Super Slime Arena: il titolo è in arrivo prossimamente sull’eShop di Nintendo Switch

Poche ore fa è stato annunciato l’arrivo di Super Slime Arena, indie game prossimamente disponibile anche su Nintendo Switch.

Il party/fighting game di JellyTeam, sarà pubblicato nel corso dei prossimi mesi sull’eShop europeo e americano di Nintendo Switch.

Potete trovare informazioni sul titolo di seguito.


INFORMAZIONI SUL GIOCO


Ogni 10,000 anni il sole scende sul Pianeta Blorb e la chiamata della Grande Arena risuona per tutta la terra, invitando i suoi viscidi abitanti a combattere! Innumerevoli melme viaggiano in lungo e in largo per venire immortalate come veri campioni della tecnica di tutti gli esseri viscidi!

Super Slime Arena è un gioco di battaglia di giocatori molteplici che adottano facilità di accesso e caos in parti uguali. Ogni melma ha un attacco unico e ogni attacco è un KO da un colpo. Ogni volta che la tua melma subisce un KO, rigeneri come personaggio diverso. La vera padronanza richiede capire le 32 melme munite di qualità uniche, e venire a conoscenza di come le loro abilità interagiscano in oltre un migliaio di possibili incontri!

Gioca a 12 stadi unici in 5 modalità di gioco diverse! Immergiti nell’azione caotica della modalità Mischia, o considera attentamente ogni incontro mentre selezioni e contro-selezioni melme per la modalità Eliminazione. Esplora le regioni selvagge della Giungla Arcobaleno, rimbalza dalle pareti nel Flipper Neko Fortunato, o combatti tra treni a alta velocità alla Stazione Melme in Campagna. Goditi gli sfondi artistici da 16 bit di pixel fatti a mano e una colonna sonora retro-ispirata originale da oltre una dozzina di artisti diversi!

Combatti con tutti i tuoi amici, e tutti i controller! Entra nell’arena usando quasi tutti i controller da retro a moderno, fight stick o flight stick, chitarre e bonghi in plastica! Non poniamo limiti a quali controller o quanti controller potrai usare. Il gioco è in grado di supportare un giocatore per ogni controller, sia a livello locale che online*!

Ispirato da una pletora di giochi console giapponesi degli anni ’90 e giochi classici di feste moderne, Super Slime Arena vuole catturare la gioia unica nel giocare assieme in un gioco da combattimento amichevole e accessibile a tutti!

Funzioni:

  • Lotte da giocatori molteplici veloci e frenetiche, viei e muori come una melma!
  • Match da 2-50+ giocatori (a livello locale e online, proponiamo da 6-8 giocatori)
  • Support nativo per una strana e ampia gamma di controller con personalizzazione completa
  • Controlli semplici, facili da imparare (direzioni, salto, e attacco)
  • 32 Tipi di melme, ognuna con un’abilità e sapore speciali
  • 12 gradi diversi, incluso un crossover Slime-san speciale
  • Arte nostalgica, di pixel fatta a mano che predilige bellezza con una qualità da libro delle fiabe
  • 5 Modalità di Gioco diverse con opzioni inventario e cronometrate + squadre:
    • Mischia: Gioca tutte le melme in ordine sparso!
    • Eliminazione: Scegli melme prima del match, soppravvivi il più a lungo possibile!
    • Scambia: Scegli 3 melme e scambiale in qualsiasi momento!
    • Lotta singola: Vinci più giri in cui tutti giocano la solita melma.
    • Corsa Melma: Gareggia per ottenere un KO con ogni melma!
  • Fantastica colonna sonora retro da oltre una dozzina di artisti diversi:
    Slime Girls, Red&Green, Pongball, Harry Lodes, Ruri Matsumura, Jean of mArc, commandycan, Mark Sparling, Alex Mor, Alejandro Moros, Sean Thornton, Robert Karpay, Rachel Hartanto, e Kommisar!
Precedente MUSYNX: il titolo aggiornato alla versione 1.1.3 sui Nintendo Switch europei Successivo Playerless: One Button Adventure, il titolo è in arrivo nel Q2 2019 su Nintendo Switch